Le suonerieitaliane possono essere ottenute da siti come Mobile9, suoni di notifica e MytinyPhone. Puoi anche crearne uno tuo utilizzando editori audio, splitter audio e iTunes. Molti di questi siti Web sono dedicati alla creazione di suonerie per iPhone. Sono liberi di usare e tutto ciò che devi fare è caricare il tuo suono preferito e fare clic sul pulsante Make Suoner.
Puoi anche acquistare suonerie per il tuo iPhone dal negozio iTunes. Questi suoni giocheranno quando il tuo telefono squilla. Ci sono anche suoni integrati tra cui scegliere. Dopo aver scelto la suoneria, dovrai installarla nell'app Contatti. Oltre a utilizzare le suonerie sul telefono, puoi anche modificare il suono di notifica per ogni singolo contatto.
Ci sono anche app che offrono una vasta selezione di suonerie. Alcune di queste app offrono suonerie e sfondi personalizzabili. Le app offrono anche una ricerca suoneria. Questo è utile se stai cercando una suoneria specifica. Le suonerie IMillion ti consentono di sfogliare la loro vasta collezione di suonerie e metterle sul telefono. Gli editori di app pubblicizzano le raccolte di suoneria più popolari.
Un'altra app che supporta il trasferimento di suonerie è Imyfone Tunesmate. Sebbene ciò non sia così intuitivo come le altre app sopra elencate, offre più funzionalità rispetto alla maggior parte degli altri. L'app supporta iOS 14/13/12. Ti consente anche di fare suonerie personalizzate da qualsiasi canzone.